Spedizione GRATUITA per ordini superiori a 75,00 € Contatto diretto Whatsapp +39 392 51 83 830

Shipping policy

Consegna dei Prodotti

Non ci sono limitazioni alla consegna, tranne nei casi eventualmente indicati sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.

Le spese di spedizioni sono di volta in volta indicate sul Sito e/o nella Scheda Prodotto.

A partire dalla data di invio dell’ordine, i Prodotti saranno consegnati entro 48/72 h (3 giorni ) e, in ogni caso, entro trenta giorni a decorrere dalla data di conclusione del contratto.

Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, il Venditore Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore. Resta ferma, in ogni caso, la applicazione delle norme in materia di diritto di recesso (qualora sussistente per il Prodotto) e di garanzia legale di conformità.

Lei ha la possibilità di ritirare il Prodotto presso un punto di ritiro, in base alle opzioni e modalità disponibili sul sito e/o durante il procedimento di acquisto, sempre che questa modalità sia disponibile per il Prodotto da Lei selezionato. Lei sarà prontamente avvisato quando il Prodotto è pronto per essere ritirato presso il punto di ritiro da Lei scelto. Dalla comunicazione Lei ha tempo 3 giorni per ritirare il Prodotto al punto di ritiro. Salvo diverso accordo, qualora Lei non adempia a questo obbligo, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. Per effetto della risoluzione, l'ordine sarà annullato e il Venditore procederà al rimborso dell'Importo Totale Dovuto da Lei pagato, detratte le spese di spedizione. Il mero mancato ritiro del Prodotto non potrà essere inteso come esercizio del diritto di recesso, se previsto, e non darà diritto al rimborso integrale delle somme pagate per l'acquisto del Prodotto.